microservices kickstartmicroservices kickstart

Un pacchetto di 10 giornate in cui lavoriamo sul tuo progetto. Tramite l'assessment iniziale decidiamo insieme il piano di kickstart per l'implementazione di microservizi nella tua azienda. 
Il percorso porta all’assimilazione delle pratiche per affrontare la sfida del cambiamento nel team di sviluppo. Le best practices verranno calate nel contesto vostro dominio.

Le attività possibili sono: 

  • mentoring -> una guida in ambito lavorativo per affrontare i problemi di implementazione
  • training on the job -> lavoriamo al vostro fianco per implementare uno o più microservizi
  • sviluppo esterno -> un nostro team di delivery che sviluppa per voi in modo da velocizzare il time-to-market.

 

Ad esempio, andremo ad impostare il lavoro per il disaccoppiamento di un microservizio, seguendo questa attività come facilitatori. Il risultato dovrà essere un microservizio con una immagine Docker per lo sviluppo e per la produzione.
Per affrontare la sfida di una infrastruttura distribuita ti seguiremo nella creazione di un modello di orchestrazione per l’ambiente di produzione su AWS con l’obiettivo di mettere in produzione i processi, la pipeline, e i servizi Docker.

XPeppers diventa anche un partner per lo sviluppo esterno di microservizi, vi aiutiamo nella definizione del perimetro e procediamo in maniera autonoma, ma con feedback rapido, alla realizzazione di un microservizio.

Visualizza gli altri corsi sul tema microservizi

Richiedi maggiori informazioni